Con delibera n. 20 di data 05 marzo 2021 la Giunta comunale ha approvato l'istituzione del registro delle Associazioni che operano sul territorio comunale.
L'iscrizione al Registro consente alle associazioni di rendere più visibili e reperibili le attività proposte ai cittadini, creare migliori forme di collaborazione con l'amministrazione comunale e con altri enti, accedere più facilmente ai servizi proposti a favore dell'associazionismo locale
Per iscriversi all'albo delle Associazioni occorre scaricare il modulo e inviarlo via e-mail all'indirizzo protocollo@comune.schivenoglia.mn.it oppure, se l'Associazione possiede un indirizzo di posta elettronica certificata, è possibile inviarlo all'indirizzo PEC info@pec.comune.schivenoglia.mn.it
Per aggiornamento dei dati è necessario darne comunicazione inviando e-mail all'indirizzo protocollo@comune.schivenoglia.mn.it oppure, se l'Associazione possiede un indirizzo di posta elettronica certificata, è possibile inviarla all'indirizzo PEC info@pec.comune.schivenoglia.mn.it